martes, 30 de abril de 2013

Quando?

Sierva de Dios María Stella Iglesias Fidalgo
Quando Dio vorrà, perchè ció che Lui fa, è SEMPRE il meglio. Intanto, noi dobbiamo pregare, dobbiamo chiedere la grzie di vivere la fede e la carità in modo tale che mai vengano cancellate le tracce di santità incise dalla vita della Serva di Dio, nella Congregazione... nella Chiese... nelle strade di Granada (Spagna)... In modo tale che chiunque guardi noi possa capire di essere amato da Dio.
Il Postulatore della Causa lavora senza sosta. E, altretando senza sosta, dobbiamos chiedere noi al Signore la grazie del riconoscimento della santità della Serva di Dio. Una vita di santità che, stando a quel che dicono i testimoni, fu vissuta proprio nella eroicità del quotidiano.
La morte di Nicolás Iglesias, padre de la Serva di Dio, il cui centenario ricorre proprio quest'anno, segnò profondamente il cuore dell' allora adolescente María Aurelia. Perchè allora non potrebbe segnare il calendario di questánno con il riconoscimento delle sue eroiche virtù da parte dell' autorità della Chiesa?
Che ne so io! Ciò che Dio vuole, quando Lui vuole y come Lui vuole è, senzaltro il meglio per noi. 
Sapendo questo, io vi invito tutti, consorelle, amici, devoti e simpatizanti della Serva di Dio a chiedere al Signore la grazia de un paso in avanti nel Processo verso la sua beatificazione ed anche il dono a noi di poter mantenere intelligibil le tracce che la sua vita di carità ha lasciato tra noi.

Preghiera per chiedere grazie o favori per l'intercezione della Serva di Dio


Dio Onnipotente, che hai suscitato nella Chiesa la presenza di persone compromesse con il Vangelo e con il Regno che Gesù venne ad annunziare, ti chiediamo di ccogliere le preghiere che ti presentiamo per intercessione di suor Stella, che con tanto amore si offrì al tuo servizio, specialmente in favore delle giovani più bisognose.
(Si chieda la grazia che si desidera ottenere per intercessione di Suor Stella..
Padre nostro, Ave Maria e Gloria)
Concedici Maria, una carità senza limiti e una devozione filiale a Te, como Suor Stella ti professò. Sii Tu, luce nell'oscurità, fortezza nella fede e guida nella preghiera, perché la nostra vita si un canto di lode al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, per tutti i secoli dei secoli. Amen.
Si pregano coloro che ottengano dal Signore qualche grazia per intercessione di Suor Stella Iglesias, di comunicarlo a:
 
Vicepostulazione 'Hermana Stella Iglesias'
Religiose di Maria Immacolata
C/ Gran Vía, 32
18010 GRANADA - Spagna

No hay comentarios:

Publicar un comentario

Si quieres dejar un mensaje de adhesión, de gratitud o de petición a la Sierva de Dios, te invito a que lo hagas.
Si lo haces, por favor identíficate. Si te parece bien dinos también desde qué zona del mundo te comunicas con este blog.